Un allegro simulatore di pallavolo
Volleyball Arena è un allegro simulatore di pallavolo con partite uno contro uno che si distingue per la sua presentazione audace e il suo innovativo stile di gioco. Lo studio Miniclip è infatti riuscito a reinventare questo sport con alcuni ingredienti originali.
Folli partite di pallavolo 1v1
Uno dei principali vantaggi di questo titolo è che i controlli sono semplici e piuttosto accessibili (anche se padroneggiarli completamente richiede pratica). Per vincere queste divertenti partite 1v1 abbiamo a disposizione due frecce direzionali e tre pulsanti per saltare, attaccare e lanciarci a terra. Quest'ultimo comando costa resistenza, quindi l'opzione è limitata.
Tuttavia, la caratteristica di questo simulatore che richiama maggiormente l'attenzione è senza dubbio il design dei personaggi, che ci offre giocatori dalla grande testa completamente personalizzabili. Man mano che giocheremo, sbloccheremo nuovi personaggi e componenti aggiuntivi, oltre a varie abilità per utilizzare poteri speciali nelle partite. E ci sono anche sei campi da gioco dove mostrare il nostro talento.
Colpisci al volo, tira e segna! Usa le mani, la testa e i superpoteri per guadagnare punti.
In breve, il download del file APK ci offre un titolo divertente, allegro e tremendamente competitivo. L'aspetto negativo è che ci permette di personalizzare l'esperienza con il nostro nome e il nostro avatar solo se colleghiamo il gioco a un account Facebook. Se non abbiamo un profilo sul social network di Meta, dovremo sempre giocare come ospiti.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto